Quali tipi di campioni di DNA sono adatti per il test di paternità?
Usiamo campioni di DNA prelevati dalla bocca con tamponi di cotone. Con i tamponi di cotone, i campioni di DNA possono essere prelevati rapidamente e facilmente. I campioni di DNA possono anche essere prelevati dal sangue, ma al momento non offriamo questa opzione. I risultati di entrambi i campioni di sangue e di saliva sono completamente coerenti.
Ci sono limiti di età per il campionamento del DNA?
Non ci sono limiti di età. Il DNA umano non cambia nel corso degli anni, quindi i campioni di DNA possono essere prelevati non appena una persona nasce per determinare la paternità.
I campioni di DNA prelevati con tamponi di cotone sono affidabili quanto i campioni di sangue?
Sì. La struttura del DNA dei tamponi di cotone e dei campioni di sangue è la stessa. Pertanto, i risultati del test di paternità sono gli stessi per entrambi i campioni. I campioni prelevati con tamponi di cotone sono ancora più desiderabili perché se il soggetto ha avuto recentemente una trasfusione di sangue, le strutture del DNA del donatore possono essere presenti anche nel sangue.
Come posso pagare i test del DNA?
Puoi pagare il test del DNA utilizzando le coordinate bancarie fornite o pagando con carta di credito.
I risultati dei test forniti da 24DNA sono idonei per l’uso in tribunale?
I test di paternità che proponiamo sono pensati per soddisfare la tua curiosità. Poiché non siamo in grado di verificare chi possiede campioni di DNA specifici, i risultati dei loro test non non adatto per l’uso in procedimenti legali. I campioni di DNA vengono prelevati dai clienti stessi.
Cosa devo fare se voglio ordinare un test di paternità?
Per ordinare un test di paternità non devi fare altro che visitare il sito, scegliere il test giusto, pagarlo e seguire le istruzioni nel kit di test che ti è stato inviato
Si può fare un test di paternità senza la madre?
Sì. Si raccomanda di includere la madre nel test del DNA, ma non è obbligatorio. L’inclusione della madre nel test di paternità del DNA aiuta a semplificare il processo, poiché esclude quindi metà della struttura del DNA del bambino e solo la metà della struttura del DNA del bambino deve essere confrontata con la struttura del DNA del potenziale padre. Il coinvolgimento di una madre in un test del DNA non aumenta l’accuratezza dei risultati di quel test. Se il soggetto è minorenne (cioè di età inferiore ai 18 anni), entrambi i genitori devono dare il proprio consenso allo studio.
Un test di paternità richiede un ingiunzione del tribunale?
Un test di paternità non richiede un ingiunzione del tribunale.
La tua azienda garantisce la privacy completa durante la consegna dei risultati?
Sì. Garantire la privacy è la nostra massima priorità e tutti i processi sono organizzati in modo che il laboratorio mantenga la completa privacy dei clienti.
Quando riceverò i risultati?
I risultati del test del DNA verranno inviati entro e non oltre 10 giorni lavorativi.
Che cos’è un test di paternità?
Un test di paternità del DNA aiuta a determinare se un uomo è il padre biologico del bambino o meno. Tutte le persone ereditano il codice genetico, o DNA, dai loro due genitori biologici. Durante il test del DNA, la struttura del DNA del bambino viene confrontata con la struttura del DNA del potenziale padre. Questo determina se il bambino e il potenziale genitore sono o meno biologicamente correlati. Dopo che i campioni sono stati consegnati al laboratorio dell’Asper Biotech AS, viene creato un profilo genetico per ciascun soggetto e viene verificato che il bambino abbia ereditato il proprio DNA da un potenziale genitore.
Il test del DNA è accurato?
Se il risultato è positivo, Asper Biotech AS garantisce un risultato con una precisione di almeno il 99,9%. Se il risultato è negativo, al 100,00%.
Come posso vedere i risultati?
Riceverai i risultati del test entro 10 giorni lavorativi al tuo indirizzo email.
A che età si può eseguire il test sui bambini?
L’età del bambino per il campionamento del DNA non è importante.
Come faccio a sapere se sto facendo la cosa giusta quando prendo campioni di DNA?
Il kit di test che inviamo è molto facile da usare in quanto fornisce le istruzioni necessarie che descrivono l’intero processo di campionamento in modo coerente. È importante seguire le istruzioni, prelevare i campioni di DNA dalla persona desiderata e contrassegnare correttamente i campioni prelevati.
Come mantenere la riservatezza del test di paternità?
Il kit che ti inviamo ti arriverà in una busta riservata e non contrassegnata. Non ci sono né i nostri loghi né iscrizioni sulla busta per indicare che la lettera è in qualche modo collegata al test del DNA. Poiché la riservatezza è molto importante per noi, i risultati del test verranno inviati all’indirizzo e-mail fornito.