Ricerca sul DNA

Test di paternità
Un test di paternità del DNA aiuta a determinare se un uomo è il padre biologico del bambino. Tutte le persone ereditano il codice genetico, o DNA, dai loro genitori biologici. Durante il test del DNA, la struttura del DNA del bambino viene confrontata con la struttura del DNA del potenziale padre. Questo determina se il bambino e il futuro padre sono biologicamente imparentati Quando un bambino nasce, la sua paternità può essere determinata utilizzando un test di paternità del DNA, che non solo consentirà un rapido controllo per vedere se il campione del padre e del bambino corrisponde, ma anche rimanere completamente confidenziali.

Il risultato del test del DNA è il rifiuto (il potenziale genitore non può essere il padre del bambino in questione) o la conferma (il potenziale genitore è il padre biologico del bambino). Se il risultato del test di paternità è positivo, il laboratorio partner di 24DNA, Asper Biotech AS, garantisce un risultato con una precisione di almeno il 99,9%. Se il risultato è negativo, al 100,00%.

Puoi ordinare un test del DNA sul nostro sito web. Il materiale di prova ti sarà inviato all’indirizzo specificato tramite posta ordinaria o al terminal pacchi riservato. In ogni caso, ti garantiamo la completa privacy. Per il test vengono prelevati campioni di DNA da almeno due partecipanti (padre e figlio) o da tre partecipanti (padre, figlio e madre). L’aggiunta di un campione di DNA materno è consigliata, ma non richiesta. I campioni di DNA, insieme al modulo di consenso compilato, vengono inviati direttamente al laboratorio innella busta di spedizione del campione. La consegna del kit e l’invio dei campioni sono gratuiti. I risultati del test verranno inviati entro e non oltre 10 giorni lavorativi all’indirizzo e-mail da te fornito. 

Altri test di parentela
Oltre al test di paternità del DNA, il test del DNA offre l’opportunità di esplorare altre relazioni correlate. Al momento stiamo offrendo un test per fratelli.

Un test sui fratelli aiuta a determinare se i due soggetti sono fratelli biologicamente correlati. Il test del DNA determina quanto corrisponde il DNA dei due soggetti. Il risultato del test conferma se i soggetti sono: 1) fratelli e sorelle; 2) fratellastri e sorelle; 3) completamente estranei.

Il test viene eseguito tra due discendenti e la loro relazione può essere esaminata in due casi diversi. Nel primo caso, la madre della prole oggetto di studio non è la stessa e vogliono sapere se il loro padre biologico è la stessa persona. Nel secondo caso, la madre della progenie studiata è la stessa e vogliono sapere se il loro padre biologico è la stessa persona. Se possibile, è consigliabile includere la madre nello studio. Possiamo fare un test per determinare la relazione tra fratelli anche se la madre non è disponibile. Il costo di un test per fratelli varia se include campioni di DNA materno. NB! È importante notare sulle buste dopo il campionamento che le madri dei soggetti sono le stesse. 

Laboratorio di Biotecnologie Asper
Fondata nel 1999, l’azienda estone di biotecnologie Asper Biotech AS è impegnata nell’analisi genetica e nello sviluppo di test genetici. Asper Biotech si sta concentrando sullo sviluppo di nuove ricerche genetiche. Diversi test genetici sono stati sviluppati in collaborazione con i migliori scienziati del mondo. Molti dei partner di ricerca di Asper Bioteh sono prestigiose università e istituti di ricerca negli Stati Uniti e in Europa. Asper Biotech possiede i certificati di gestione della qualità ISO 15189: 2012, ISO 9001: 2015 e CLIA.

Riservatezza
Tutto il materiale richiesto – kit di raccolta campioni e risposte ai test – viene consegnato in un semplice pacchetto neutro. I campioni di DNA inviati verranno distrutti tre mesi dopo il test e nessuna terza parte, organizzazione o agenzia potrà ricevere anche solo una parte delle informazioni fornite. Garantiamo la completa riservatezza durante l’indagine.

Rimborso entro 14 giorni
Offriamo un rimborso entro 14 giorni. Se decidi di annullare l’acquisto, ti preghiamo di contattarci entro 14 giorni dall’ordine. L’importo verrà rimborsato sul tuo conto entro pochi giorni.

Kit di prova

Il campionamento del DNA è una procedura veloce e affidabile. Se hai ordinato un kit di prova, il materiale ti sarà inviato all’indirizzo specificato tramite posta ordinaria o al terminal pacchi riservato entro quattro giorni lavorativi. Il set comprende:

– Modulo di consenso

– Istruzioni per il campionamento.

– Tamponi di cotone e buste per il prelievo, in cui vanno inseriti i tamponi con i campioni. In ogni kit di test sono forniti due tamponi di cotone e una busta separata.

– Busta di trasferimento del campione indirizzata contenente le buste del campione di DNA e il modulo di consenso.

Shopping Cart